Storia

The Fifth Season by Roberto Coin è una linea che racchiude l’eleganza tipica della tradizione e della filosofia di Roberto Coin, particolarmente adatta al dinamismo metropolitano. E’ l’espressione più informale del mondo Roberto Coin, dall’accattivante tocco casual chic.

Lo stile e le tecniche di lavorazione rimangono inalterate nelle nuove creazioni mentre alcuni design già noti ed amati vengono declinati alla preziosità dell’argento, presentato in varie gradazioni di colore.

Risulta ideale per donne che ricercano gioielli di qualità adatti alle varie stagioni della vita, quando l’idea di un gioiello è associata più ad un’attitudine che a un concetto ideale. L’attenzione da sempre dedicata alla scelta degli elementi preziosi e naturali garantisce la continuità dei princìpi etici del gruppo.

Dal 1996, un piccolo rubino si nasconde all’interno di ogni gioiello firmato Roberto Coin. A questa meravigliosa gemma, considerata eterna, la leggenda attribuisce la capacità di favorire una lunga vita, ricca di salute e felicità. Questo augurio prosegue in The Fifth Season by Roberto Coin.